#MemeTime, quando le gaffe dei media sportivi diventano virali sui social…

Come da alcune settimane a questa parte, il Milan si conferma la squadra italiana più attiva sul mercato: gli arrivi di Lucas Biglia e soprattutto di Leonardo Bonucci dalla Juventus hanno portato ulteriore entusiasmo tra i tifosi. Non si sono limitati a guardare i bianconeri che, in attesa di chiudere per Bernardeschi e di rinforzare il centrocampo, hanno messo a segno il colpo Douglas Costa. Se il calciomercato sta entrando ormai nella sua fase calda, anche i social non vanno di certo in vacanza. Non sono però sempre e solo le classiche pagine umoristiche a far divertire gli utenti: a volte anche gli addetti ai lavori del mondo dell’informazione sportiva possono trasformarsi in “comici”. Abbiamo raccolto alcuni tra i migliori meme, gaffe e battute di questa settimana.

Unfair Play” rivela un retroscena di quello che, fino ad ora, è sicuramente il colpo più inaspettato dell’estate.

Quando si dice “notizia in esclusiva”. Ormai più di un mese fa, Sportitalia ha svelato un doppio colpo clamoroso: la coppia Pepe – James Rodriguez dal Real Madrid all’Inter. Pare però che i due ex blancos abbiano avuto problemi con il navigatore, non riuscendo ad arrivare a Milano e sbarcando invece rispettivamente al Beşiktaş e al Bayern Monaco… (da “SOS Fanta“)

 

Settimana “sfortunata” anche per Libero, che venerdì scorso ha riportato sul proprio sito un clamoroso retroscena avvenuto durante l’intervallo della finale di Cardiff tra Barcellona e Juventus. Purtroppo però la fonte, la pagina umoristica “Storie romantiche sul calcio“, non sembra essere molto attendibile…

 

Quella appena trascorsa non è stata certamente la migliore settimana per gli addetti ai lavori del mondo dell’informazione sportiva. “Gli Autogol” hanno infatti estratto dal cilindro un Fabio Caressa in versione “veggente”.

In conclusione il ritorno di uno dei personaggi più attesi dell’estate: non si tratta di Álvaro Soler ma di un tifoso del Napoli che, come lo scorso anno, si è lanciato in promesse non da poco. (da Chiamarsi Bomber)

 

 

 

#MemeTime, il meglio dai social nei primi caldi giorni di mercato

The following two tabs change content below.
1f3f56e03afdb00e6244b7fbb1727b54?s=80&d=mm&r=g

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *