#MemeTime: il meglio della settimana tra emozioni sul campo e risate sul web

La storica promozione del Benevento in Serie A, il terzo posto degli azzurrini al Mondiale Under 20 e la “manita” rifilata dalla Nazionale maggiore al Liechtenstein sono gli eventi che hanno segnato il calcio italiano nel corso di quest’ultima settimana. I giorni passati sono stati, tuttavia, contrassegnati da numerosi eventi e verdetti provenienti dagli altri sport: il trionfo di Andrea Dovizioso ha permesso al pilota Ducati di centrare, per la prima volta in carriera, la seconda vittoria di fila in Moto Gp. Chi invece è abituato a vincere e non sembra aver intenzione di smettere di farlo è Rafa Nadal: dopo la conquista del decimo Roland Garros sono arrivati anche i complimenti sui social dell’eterno rivale Roger Federer. La settimana appena trascorsa è stata dunque ricca di eventi ed emozioni per gli appassionati di tutti gli sport. Altrettanto movimentato è stato il mondo dei social, che ha sfornato come sempre numerosi meme e battute per divertire gli utenti.

Ad aprire la nostra carrellata non vi è, questa volta, la solita pagina umoristica a cui siamo abituati: il protagonista è invece Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, che ha fatto ridere i suoi fans con un fotomontaggio “da leoni”.

L’evento che questa settimana ha coinvolto maggiormente gli appassionati di calcio è stata la promozione del Benevento in Serie A: “Chiamarsi Bomber” ha scovato lo striscione che meglio rappresenta l’umore della città.

Poeti direttamente da #Benevento. #chiamarsibomber #seriea

A post shared by Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) on

Giorni di mercato intensi in casa Milan: ufficializzati gli arrivi di Musacchio, Kessié e Rodriguez, “Marcia” rivela l’ultima clamorosa indiscrezione per la squadra di Vincenzo Montella:

 

Ufficializzato l’approdo all’Inter di Luciano Spalletti, “Gli Autogol” rivelano il malessere e le perplessità del tecnico toscano nei confronti del nuovo progetto:

Dopo la delusione di Cardiff, anche la Juventus è pronta a operare sul mercato per rendere la rosa più competitiva: “Unfair Play” rivela i dettagli della trattativa con la Lazio per Keita.

In chiusura la solidarietà di “Calciatori Brutti” allo sfortunato Lorenzo Insigne che, nonostante il bellissimo gol di ieri sera, non appare felice al 100%…

 

 

#MemeTime – Cinema, serie tv, politica: spopola sui social la satira su Juve-Real

The following two tabs change content below.
1f3f56e03afdb00e6244b7fbb1727b54?s=80&d=mm&r=g

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *