#MemeTime, il meglio dai social nei primi caldi giorni di mercato

Abbiamo scritto molto nelle ultime settimane sul mercato del Milan: dopo la raffica di colpi messi a segno dalla coppia Fassone-Mirabelli è arrivata oggi anche la conclusione della telenovela Donnarumma. Gianluigi (e il fratello Antonio) hanno infatti firmato i rispettivi contratti con il Diavolo. Colpi in uscita invece quelli della Roma, che cerca di trattenere Nainggolan dopo aver lasciato partire Paredes, Salah e Rudiger. Notizia di oggi è il primo grande colpo della Juve, che sembra davvero a un passo da Douglas Costa. L’Inter ha ufficializzato Borja Valero, mentre il Verona ha costruito un tridente di esperienza con Cerci, Cassano e Pazzini. Società scatenate sul mercato, social scatenati con i meme: abbiamo raccolto i migliori di questi primi giorni di un caldissimo luglio di calciomercato.

La carrellata inizia proprio con il nuovo acquisto dell’Hellas che, come suggerito da Pistocchi, “somiglia molto” a un giocatore niente male… (da KLOSE dell’altro mondo)

Dopo tanti colpi in entrata, il Milan si dedica ora anche alle cessioni: ha commosso il web il video di addio di Andrea Poli ai colori rossoneri (da Scarso Nueve)

 

In attesa di vedere all’opera la nuova Inter di Luciano Spalletti arriva dal Parlamento una buona notizia per tutti i tifosi (da Socialisti Gaudienti)

 

Gli Autogol” mostrano in anteprima le foto delle nuove rose di Fiorentina e Roma…

In chiusura gli amministratori di “Chiamarsi Bomber“, unici spettatori dell’amichevole Lugano-Milan, svelano la doppia identità del terzino rossonero Ignazio Abate:

 

 

#MemeTime, le battute più divertenti della settimana sui social

The following two tabs change content below.
1f3f56e03afdb00e6244b7fbb1727b54?s=80&d=mm&r=g

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *