#MemeTime, le battute più divertenti della settimana sui social

La settimana appena conclusa ha visto, come da un po’ di tempo a questa parte, la vicenda Donnarumma infiammare il calciomercato: tweet orgogliosi, dichiarazioni d’amore e smentite hanno contribuito a scatenare il caos sui social confondendo ancora di più i tifosi milanisti. Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati anche dalla grande vittoria degli Azzurrini contro la Germania, che ha consentito alla squadra di Di Biagio di approdare alla semifinale dell’Europeo Under 21. L’impresa della settimana è stata però senza dubbio quella compiuta da Valentino Rossi: il pilota Yamaha è infatti salito per la decima volta sul podio di Assen, vent’anni dopo la prima volta. Tutti questi eventi, e ovviamente molti altri, sono stati seguiti sui social e hanno ispirato le numerose pagine ironiche: ecco una raccolta con i meme e le battute più divertenti dell’ultima settimana.

Alcuni giorni fa l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato del caso Donanarumma affermando: “Io sarei riuscito a trovare il modo di farlo restare al Milan”. “Gli Autogol” hanno rivelato quali strumenti avrebbe usato per persuadere il giovane portiere…

La vittoria di misura contro la Germania ha permesso alla Nazionale Under 21 di raggiungere la semifinale grazie anche alla contemporanea sconfitta della Repubblica Ceca. Oltre alla soddisfazione vi è però anche un aspetto negativo, scovato da “IntrashTtenimento“:

Tornando sulla questione Donnarumma e sul presunto hackeraggio ai suoi profili social, “Chiamarsi Bomber” è riuscito a individuare il responsabile dell’attacco:

Ha voluto celebrare l’impresa di Valentino Rossi anche “Sesso Droga e Pastorizia“, che ha condiviso su Instagram uno spezzone dell’intervista a fine gara del Dottore, mai banale quando si tratta di rivolgersi ai rivali:

@valeyellow46 LA TOCCA PIANISSIMO

A post shared by Sesso Droga e Pastorizia (@sessodrogaepastoriziaofficial) on

Visti i recenti malumori di Cristiano Ronaldo e le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Madrid, Alex Del Piero gli ha aperto le porte della Juventus: “Sarebbe il benvenuto e ci sarebbe molto spazio per lui”. La pagina “Cristiano Ronaldo che per Mario Sconcerti farebbe panchina nella Juventus” non sembra molto d’accordo…

 

 

#MemeTime: il meglio della settimana tra emozioni sul campo e risate sul web

The following two tabs change content below.
1f3f56e03afdb00e6244b7fbb1727b54?s=80&d=mm&r=g

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lorenzo Boni

Potrei essere uno di quegli "scrittori maledetti" che trova l'ispirazione in piena notte, ma purtroppo alle 22.30 ho già sonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *