#Boxe, Conor McGregor contro Tyson: è scontro tra titani sui social

Conor McGregor, campione della MMA, affronterà il pugile Floyd Mayweather il prossimo 26 agosto, ma secondo un guru della boxe come Mike Tyson la storia dell’incontro è già scritta. “McGregor andrà ko, perché non potrà né calciare né afferrare o fare roba simile, ciò che fa da una vita”, così ha commentato Iron Mike la scelta dell’irlandese di affrontare Mayweather, imbattuto da 49 incontri, con le regole della boxe. “Io gli avrei permesso di usare calci e ginocchiate, così rischia di farsi uccidere”, ha concluso Tyson.

Quest’ultima affermazione non è andata affatto giù a “The Notorius” che con un post sul suo profilo Instagram si è direttamente rivolto all’ex pugile e a tutti coloro che lo danno per spacciato: “Vi rimangerete le vostre parole per il resto dei vostri giorni – ha scritto la star dell’ottagono – mentre io mangerò aragosta per il resto dei miei”.

The following two tabs change content below.
9b328b2c0ff83375154ad316b3c687a2?s=80&d=mm&r=g

Nino Lanza

Calciofilo, rappuso e drogato di serie tv. Amo il calcio, ma non so giocare. Per fare meno danni ho deciso di buttarmi su "sta cosa" del giornalismo.

Nino Lanza

Calciofilo, rappuso e drogato di serie tv. Amo il calcio, ma non so giocare. Per fare meno danni ho deciso di buttarmi su "sta cosa" del giornalismo.

Un pensiero riguardo “#Boxe, Conor McGregor contro Tyson: è scontro tra titani sui social

  • 15/09/2017 in 13:50
    Permalink

    Ciao, il mio nome è CLINTON BARKLEY e voglio solo condividere la mia esperienza con tutti. Ho sentito parlare di questo bancomat in banca per un po ‘e non ho mai veramente pagato alcun interesse a causa dei miei dubbi. Fino a quando un giorno ho scoperto un tizio di hacking chiamato MAX. è veramente bravo a quello che sta facendo. Tornando al punto, mi sono chiesto la carta blindata in banca. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che la sua carta programmata per i soldi casuali si ritira senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti gratuiti online di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi le ho provato e ho chiesto la scheda e ho accettato i termini e le condizioni. Quattro giorni dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con la macchina ATM vicino a me, con la mia grande sorpresa. Ha funzionato come magia. Sono stato in grado di ritirare fino a $ 3000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. Finora sono stato in grado di ritirare fino a 48000 dollari senza alcun stress per essere catturato. non ci sono ATM MACCHINE che questa carta BLOCCA ATM non può penetrare perché è stata programmata con vari strumenti e software. ha anche una tecnica che rende impossibile per il CCTV di rilevarti Non so perché sto postando questo qui, ho appena sentito questo potrebbe aiutare quelli di noi hanno bisogno di stabilità finanziaria. Il bancomat in bianco ha cambiato la mia vita.
    offrono anche servizi come le istituzioni di hacking e le università per alterare i gradi ei risultati. Se vuoi contattarli, Ecco l’indirizzo email (atmcardservice43 @ g m a i l. Com) E credo che cambieranno anche la tua vita.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *